Consegna veloce e senza attese! Nessuna attesa: risparmia tempo!
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Fissa un appuntamento per vendere!

Il nostro obiettivo è quello di evitare inutili assembramenti ed attese e - nel contempo - di continuare ad offrirti le migliori possibilità di vendita in negozio e on-line.      Per questo ti chiediamo di fissare un appuntamento (esclusivamente a mezzo telefono allo 0399419450) per consegnare articoli da vendere o per incassare il tuo rimborso. Considera che le tempistiche - per ciascuna delle due operazioni - possono variare, anche sensibilmente, in funzione delle richieste ricevute nei vari periodi dell'anno.

Puoi chiamarci allo 0399419450 DAL MARTEDI' AL VENERDI' (sabato, domenica e festivi sono dedicati agli acquirenti). Tieni a portata di mano la tua Mercatopoli Card se ne sei già in possesso; se ancora non ne sei dotato quando verrai in negozio porta con te un documento e la tessera sanitaria e provvederemo a fornirti la tua nuova Card. L'attivazione della posizione come venditore ha un piccolo costo: 5 euro che ti garantiranno numerosi servizi e vantaggi per i successivi 12 mesi: ti spiegheremo dettagliatamente in negozio!

COME FUNZIONANO GLI APPUNTAMENTI?

Ogni appuntamento avrà una durata commisurata a tipologia e numero degli articoli da mettere in  vendita: te ne chiederemo un cenno quando fisseremo la data della consegna. 

Seleziona e prepara con cura quello che vuoi vendere per avere le migliori possibilità di successo.


In fondo è semplice: abbiamo tutti interesse a proporre solo ciò che gli acquirenti vorranno acquistare! Il resto non serve...

Grazie per l'attenzione!

STAFF MERCATOPOLI BRIVIO