Fai ordine e spazio: vendi con noi ciò che non usi. Semplice e chiaro. Il modo migliore per vendere ciò che non ti serve.
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere con Mercatopoli: come funziona.

Mercatopoli è un grande network di negozi dell'usato accoglienti e spaziosi, dove la merce è proposta in conto vendita.

Mercatopoli Robbiate nasce da un'esperienza di 18 anni, 12 dei quali nello store di Brivio.

Lo staff è composto da professionisti del riuso che ogni giorno selezionano e valutano gli articoli che possono avere una seconda vita e che verranno esposti con cura nello spazio espositivo e pubblicati sul sito del punto vendita, da cui potranno essere acquistati in tutta Italia

Ti verrà fornita una Mercatopoli Card (porta con te un documento e la tessera sanitaria, necessari per ottenerla); se sei già in possesso di una Mercatopoli Card rilasciata da un punto vendita diverso da quello in cui ti stai recando portala con te, unitamente alla tessera sanitaria, per essere inserito nell'anagrafica del negozio che hai deciso di frequentare.

Ricorda che la Mercatopoli Card è personale, quindi la può utilizzare solo il titolare; è valida in tutti i Mercatopoli ed è indispensabile esibirla per effettuare operazioni legate alla vendita: consegna di nuovi articoli da vendere, resi di invenduti e rimborsi per vendite andate a buon fine. L'attivazione come venditore (Livello Bronzo, indispensabile per tutti i venditori) comporta anche vantaggi per gli acquisti, ha il costo di € 5.00 e vale 12 mesi.

Vendere con Mercatopoli: facile, sicuro, veloce!

Registrati sul sito Mercatopoli: potrai seguire le tue vendite direttamente da casa e avrai sempre informazioni aggiornate.

Il prezzo di vendita viene fissato in base al valore di mercato di ogni oggetto, e resta invariato fino alla fine dell'esposizione, che è di 60 o 90 giorni a seconda che il prezzo dell'articolo sia inferiore ai 50 euro oppure uguale o superiore a questa soglia.

Il tuo guadagno sarà pari al 50% del valore di ogni singolo articolo venduto; potrai richiedere il tuo rimborso quando saranno trascorsi almento 15 giorni dalla vendita (ricorda che il rimborso si effettua su appuntamento, fissato esclusivamente via telefono allo 0399419450).

Al termine dell'esposizione gi articoli invenduti potranno essere devoluti a scopo benefico a enti, organizzazioni  o associazioni.

Puoi anche decidere di riprendere i tuoi articoli finchè sono esposti in negozio; il reso è gratuito, anche per articoli consegnati molto recentemente, essendo i venditori titolari di una Mercatopoli Card Livello Bronzo. I resi sono effettuabili da martedì a venerdì, senza necessità di preavviso.

Consulta il sito del Mercatopoli che preferisci per conoscere gli orari di apertura e gli orari in cui è possibile consegnare articoli da vendere.

Come vedi a Mercatopoli si basa su un servizio trasparente, con regole semplici e chiare che ti aiutano a vendere l'usato in totale sicurezza, senza pensieri e senza stress.

Buone vendite!