Fai ordine e guadagna! Liberati di abiti, calzature, borse e bigiotteria che non ti sono utili.
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Vendere abbigliamento, calzature, borse e bigiotteria.

Sabato 05 Ottobre 2019

Tutti noi possediamo più capi di abbigliamento di quelli che realmente indossiamo.

Abbiamo acquistato abiti o accessori che non riusciamo ad abbinare, o che non corrispondono più al nostro gusto, al nostro stile di vita o alla nostra taglia attuale.

E allora, via! Liberiamo gli armadi da quello che non utilizziamo ottenendo ordine, spazio per nuovi acquisti e anche (perché no?) un guadagno.

Possiamo vendere per voi abiti, calzature, borse, piccola pelletteria e bigiotteria che non vi sono più utili.

Mercatopoli Brivio vi propone un servizio di conto vendita esponendo i vostri articoli nel negozio in via Como 150 e pubblicando foto e prezzi di tutti gli articoli presenti nel punto vendita sul sito www.brivio.mercatopoli.it.

Avrete le migliori possibilità di vendita, senza gestire in prima persona incontri con i potenziali acquirenti ed eventuali spedizioni.

Ci occuperemo di tutto noi.

Per gli articoli invenduti nulla sarà dovuto, e potrete - se lo desiderate - avere in reso gratuitamente quanto avete messo in vendita (fatto salvo il diritto di esclusiva di vendita per i primi 15 giorni di esposizione).

Per una corretta vendibilità vi suggeriamo di selezionare gli articoli adatti alla stagione corrente (tenete d'occhio il sito brivio. mercatopoli.it dove vi suggeriamo cosa consegnare per la vendita, o anche la pagina Facebook "Mercatopoli Brivio").

I capi devono essere tali da poter iniziare subito la loro seconda vita: quindi puliti e stirati, privi di difetti: verificate colletti e polsi, bottoni e zip! E lo stile deve essere attuale: li avete acquistati da meno di 3 anni? Se sono "datati" sono meno vendibili.

Attenzione: trattiamo solo taglie da adulto; per l'abbigliamento bimbi e ragazzi vi rimandiamo ai negozi Baby Bazar (www.babybazar.it).

Può essere una buona idea consegnarceli in una scatola: non si sciuperanno nel trasporto!

Trattiamo capi in pelle/pelliccia solo se di animali allevati a scopo alimentare; non ritiriamo capi realizzati con pelli di animali allevati o cacciati solo per l'industria dell'abbigliamento.

Infine ecco gli orari per la consegna:

Martedì: 15.00-17.30.

Mercoledì, giovedì e venerdì: 10.00-11.30; 15.00-17.30.

L'orario di chiusura del carico va inteso come conclusione delle operazioni di ricevimento merce: vi preghiamo di raggiungere il negozio con anticipo: è possibile che si formino code nei momenti di maggiore affluenza.

Verranno visionati al massimo 10 pezzi tra abbigliamento, calzature, borse e accessori OPPURE 20 pezzi di articoli generici per ogni venditore.

Abbigliamento, calzature, borse e accessori non possono essere consegnati insieme ad articoli di altro tipo.

Una corretta valutazione e la codifica degli articoli richiedono tempo, e l'attesa può prolungarsi quando sono presenti numerosi venditori; vi suggeriamo di tenerne conto quando programmate le vostre  consegne.

Il sabato (ed in occasione di aperture straordinarie) non si effettuano ritiri di nuova merce, resi di articoli invenduti né rimborsi.

E' possibile effettuare un solo carico al giorno e max due carichi al mese per persona.

Se avete già una tessera Mercatopoli (anche di un altro punto vendita) portatela con voi, unitamente alla tessera sanitaria per la verifica del Codice Fiscale.

Diversamente, provvederemo noi a consegnarvi la Mercatopoli Card (pregandovi di portare con voi un documento oltre alla tessera sanitaria).


Può far comodo un semplice promemoria?

Quando consegnare:

Abiti, calzature e borse devono essere:

Portate con voi la Mercatopoli Card + la tessera sanitaria o – se non avete ancora la Mercatopoli Card – un documento e la tessera sanitaria.

ATTENZIONE: QUANTO SOPRA POTRA' SUBIRE VARIAZIONI A SEGUITO NORMATIVE COVID-19

Vi aspettiamo a Brivio, via Como 150. Tel. 0399322293.

Buone vendite!